lunedì 15 marzo 2010

voglia di primavera

prima di tutto vi aggiorno sulla salute  di iago che ieri mattina ha mangiato finalmente quasi un vasetto intero di omogeneizzato. aveva anche un faccino più sveglio. spero tanto che oggi gli permettano di tornare  a casa, sicuramente qui guarirà prima.
questo invece è quel mattacchione di asso che ci girava intorno ieri mentre mettevamo nella terra un po' di alberi da frutto. abbiamo tutti una gran voglia di primavera, e così abbiam piantato un melo, un pero, ciliegio, pesco e susino. speriamo facciano gia dei fruttini quest'anno, poi vi dirò
e poi sono andata un po' avanti con il sal lizzie kate. sono a buon punto, mi manca la casetta, ma dovrei farcela in tempo prima della primavera!

e ora vado a trovare iago, poi vi racconto come sta.

5 commenti:

  1. Sono contenta di leggere che il tuo cucciolone sta meglio...vedrai...ormai la fase critica è passata e saranno solo progressi.
    Per quanto riguarda l'arrivo della primavera...lì...getto la spugna...se mai deciderà di arrivare...la prenderemo: in ogni caso hai fatto benissimi a piantare gli alberi da frutto...sai quante belle marmellate estive???? E poi con un aiuto così!!!! Buona settimana, nadia

    RispondiElimina
  2. sono strafelice per Iago,un pò per lui che è un adorabile cucciolone,ma soprattutto per quello che significa per te!!!!
    E poi...il Sal LK..stai tranquilla che con la piega che ha preso il tempo....ne avrai di tempo prima che la primavera si decida!!!un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  3. Ciao bella ! Ho letto solo ora della situazione di Iago, cucciolone... Dagli un grosso bacio da parte mia e tanti auguri x una veloce guarigione !

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere sapere che il tuo cagnolotto si sta riprendendo bene!!! un baciotto Patry

    RispondiElimina
  5. spero che Iago ritrovi presto la piena vitalità...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina