Pages

venerdì 12 marzo 2010

Iago

eccomi qui ad aggiornarvi su iago. è uscito dalla sala operatoria alle 17, l'intervento è stato necessario e inevitabile. aveva attorcigliato intorno allo stomaco un pezzo di pellicola che deve aver rubato da qualche parte. mi hanno assicurato di avergli tolto tutto, ma hanno dovuto fargli ben 5 "buchi" nell'intestino.  quando l'ho visto io era già sveglio, ma ovviamente non me lo hanno lasciato portare a casa perchè per qualche giorno dovranno verificare che l'intestino torni a lavorare regolarmente. a quanto pare il post operazione sarà più delicato dell'operazione stessa, purtroppo.

grazie a tutte voi che mi siete vicine e mi date conforto in questo momento, ne ho proprio bisogno e anche iago ha bisogno di tutte le vostre coccole

8 commenti:

  1. povero caro Iago!! Beh, sono felice che l'operazione sia andata bene.. e sono sicurissima che si riprenderà presto, con tutto l'amore, le coccole che gli date e anche con tutte le coccole che gli stiamo mandando da ogni parte d'Italia!!
    forza Iago!!!

    RispondiElimina
  2. povero cucciolone!!! la mia yorkshire aveva mangiato un sasso e le hanno tolto un pezzo di intestino... ma ora fortunatamente è tutto ok!! e sarà cosi anche per il tuo cagnolone!!! è troppo bello!!! appena lo riporti a casa coccolalo tanto!!
    un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  3. carissima katiuscia
    in questo periodo sono mancata un po' dai miei blog preferiti e mi spiace arrivare solo adesso, ma sono felice sapere che iago stia un po' meglio... almeno l'operazione è andata bene. un grosso in bocca al lupo al tuo cucciolone e un grosso abbraccio a te!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  4. Ciao quanto ti capisco cosa vuol dire preocuparsi sai io ho sette cani e un gatto spero che iago guarisca presto

    RispondiElimina
  5. forza Iago! vedrai che ce la fa, un abbraccione

    RispondiElimina
  6. somno veramente contenta per yago e per te
    un bacione
    laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  7. Forza che tutti e due siete imbattibili!!!Vedrai che si riprenderà....ti abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Dai Kat tieni duro vedrai che Iago e forte e si rimette presto!
    Io e Attila facciamo il tifo x lui!
    ti mando un bacio grande!!

    RispondiElimina