Pages

sabato 28 marzo 2009

incontro amiche pavesine

ecco qua il quartetto pavesino del forum di xsp!!!!! ci siamo divertite da matte, almenoo io! E' stato un pomeriggio piacevolissimo, persino il maritozzolo non si è annoiato! siamo proprio simpatiche......e ci si vede tutte a maggio per un altro raduno!


da sinistra verso destra: in piedi Io e Alessandra, sedute Silvia e Antonella!







Questo è il mio regalo per le tre ragazze che sono venute fino a casa mia per incontrarmi! sono state tutte squisite e hanno portato tutte dei manicaretti che ho poi tenuto io! .....molto democraticamente! ahahahaahha


questo invece è il regalo dello swap a sorpresa che ho ricevuto io da Silvia!!!!!!!grazie mille!!!!




e questo invece (il charms a forma di angioletto) è il regalo che mi ha fatto alessadra per la mia ospitalità (anche se a dir la verità mi sono scordata di offrire un sacco di cose, presa com'ero dalle chiacchere)

6 commenti:

  1. brave brave! si vede che vi siete divertite! :) buona notte vista l'ora! ciao!

    RispondiElimina
  2. beh non si può dire ke non abbiamo kiakkerato: io sto parlando anke nella foto!!! Comunque mi sono divertita un sacco e spero potremo ripeterlo presto... un bacione ciao!

    RispondiElimina
  3. siamo state proprio bene!! è stato un bellissimo pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Confermo (solo ora.. x' non avevo ancora fatto un giretto qui!! ;) ) che è stato un super pomeriggio!!
    Tante chiacchere, tante belle persone!!! Grasssssssie carisssssssssime!!!!!
    A presto!! :D
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Kat!!

    che bell'incontro!!! e mamma mia quanti aggiornamenti ce hai fatto al tuo blog!!Stupendi anche i regalini che vi siete scambiate e che hai ricevuto per i tuoi swap!!!Un mega baco!!!

    RispondiElimina