Pages

martedì 17 febbraio 2009

SWAP DEL RELAX


E poichè finalmente la mia abbinata ha ritirato il pacco, posso mostrarvi cosa le avevo mandato per lo swap del relax organizzato sul forum XSP.

la foto è venut male, lo so, andate a intuizione!!!!

6 commenti:

  1. Bellissimo il tema dello swap, e bellissimo anche quanto hai inviato alla tua abbinata!!
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. uffi.....sono stata a cecarmi ma non ho capito (ho computerino piccolino piccolino 10 cm x 20.... ;p ) Uffi.... ma sono sicura che saranno tutte cose favolosamente rilassanti.... il gattino è per appendere le chiavi,vero?? E' proprio bellino!!! Buone cose Kat... Baci Gio

    RispondiElimina
  3. mmmmm quella scatolina mi sembra thè verde! ottimo per rilasarsi! :) complimenti un bello swap! stefi

    RispondiElimina
  4. Allora, poichè la destinataria sono io ^_^ nel pacco c'era un bellissimo bigliettino ricamato a mano con la mia inziale, poi un l libretto per il decoupage 3d, le formine per fare dolcetti stellati :P ..due panetti di cernit giallo e rosso (della Roma, naturalmente) 3 flaconi di colore per decoupage, 1 tovagliolo gattoso e un appendino gattoso da decoupare..
    Il tutto, è inutile dirlo, è stato più che gradito..Quando avrò decoupato l'appendino lo mostrerò proprio su questo blog in anteprima :)
    Grazie ancora Kat

    RispondiElimina
  5. mi dimentico sempre la firma, uffa...
    Paola ^_^

    RispondiElimina
  6. Katiuscia, ti ringrazio per essere passata e esserti iscritta al mio Blog Candy...tra poco il sorteggio!!! In bocca al lupo, Lara

    RispondiElimina