Pages

sabato 14 febbraio 2009

BUON SAN VALENTINO



a tutte le amiche che mi vengono a trovare con regolarità!!!!! cosa vi hanno regalato di bello? a me mio marito niente, ma mia suocera mi ha donato questa




L'ho chiamata LINA ed è la macchina da cucire che usava lei. Ovviamente per via della sua malattia lei non ha potuto materialmente darmela, ma lo ha fatto suo figlio. Però io sono sicurissima che se lei avesse potuto me la avrebbe comunque regalata perchè mi voleva molto bene.


e questo è invece l'uomo con cui festeggerò San Valentino!!!!!!!! non è enorme?

13 commenti:

  1. bellissimo il regalo che hai ricevuto!
    e che dire del tuo uomo. stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. il tuo uomo è stra-bello! anche il regalo direi, mlto azzeccato! :)

    RispondiElimina
  3. un san valentino con i fiocchi, direi... tantissimi auguri anche a te :)

    Paola

    RispondiElimina
  4. Ma ke bel cavaliere ti sei trovata!!!! e ke karino questo blog!!! Buon S.Valentino anke a te.... ops sono Silvia alias Black&white27.... ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Cia Katia, com sai ora? Spero meglio.
    Che bella la macchina da cucire di tua suocera, penso che se avesse potuto te l'avrebbe regalata personalmente, io inceve ho di quelle moderne portatili e il mobiletto della mia vecchi macchina, tipo questa tua, siccome la macchina si era rotta l'abbiamo tolta ma ho tnuto il mobiletto, hai visto mai, poi la mia insegnante mi ha dato lo spunto ho fatto fare dal papà diuna mia amica, faceva il falegname prima, un piano nella macchina così ci posso appoggiare la macchina e ho in piano le cose grandi da cucire perchè sul tavolo avendo una decina di cm di dislivello le cose tipo tende ecc mi scappavano dappertutto e mi veniva un nervoso!!! Mentre così va molto meglio.
    er il cavaliere spero che ti sia divertita a coccolarlo ieri, Camillo mi ha portato una composizione di fiori che metterò tra qualce giorno sul blog come saluto a tutte voi, nei prossimi giorni ti scrivo una mail, ci sentiamo presto, ciao
    bacini
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. bellissima!!! e pure il cane...

    RispondiElimina
  7. ...e che uomo!! :)
    che carina la macchina da cucire con tanto di tavolino!

    RispondiElimina
  8. ottimo regalo di s.valentino!!!..da preferire a fiori,cioccolatini e quant'altro...che dire poi del tuo uomo???semplicemente meraviglioso!!!
    un saluto,Nilde

    RispondiElimina
  9. Che bel regalo hai ricevuto!!!!! Fortunella!!!!!!
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao Katiuscia, ma che bell'uomo...complimenti, è veramente bellissimo e...impetuoso!!!!
    Bellissimo il pensiero che ha avuto tuo marito: ha fatto sicuramente felici due persone...

    Come stai in questi giorni, un pochino meglio? Anche a me capita di avere quelle sensazioni, e mi sento veramente impotente...
    ti abbraccio forte, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  11. wow Kat che magnifico caneee!!!troppo bello e morbidosooo!!
    bacissimi.danila

    RispondiElimina
  12. mi piace Lina...davvero bella...a anche il tuo uomo non è male... ;-)

    RispondiElimina