Pages

domenica 18 gennaio 2009

triste

perchè la mia Bunny ha ucciso nella notte di venerdì tutti i suoi tre cucciolini..........mi spiace tanto, non capisco cosa le sia successo! erano così teneri e indifesi ............

7 commenti:

  1. Nooooooooo.... :(
    che brutta notizia!!

    La proprietaria della mia cincillà mi raccontava che succede lasciando madre e padre con i cuccioli. Non si sa se li uccide la mamma o il maschio per accoppiarsi. I piccoli andrebbero tolti subito dopo lo svezzamento, perchè con i dentini feriscono la mamma e la mamma li tollera poco..

    Uffa peròò.. :(

    Paola triste

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooooo che cosa brutta :(

    RispondiElimina
  3. purtroppo succede e non sempre si riesce a capire perchè: la mia criceta lo fece con due dei suoi 17 piccoli, anche se all'apparenza erano sani e senza problemi, e non c'era il maschio presente.
    Forse ha ritenuto di non poterli allevare o ha percepito un pericolo... Và a capire cosa gli dice l'istinto. Mi spiace, so cosa vuol dire, è bruttissimo e difficile da accettare, ma per quanto brutto, madre natura difficilmente sbaglia.

    RispondiElimina
  4. capisco la tua tristezza...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. mi dispiace, davvero!! una volta avevo dei topolini, facevano molte cucciolate ma durante la notte i piccoli sparivano! chissà come mai fanno cosi!!??!!

    nel mio blog c'è una sorpresa per te!
    ciao

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto,Kat.
    A volte gli animali fanno cose che per noi sono incomprensibili.
    Tanti anni fa avevo una gatta che fece morire i suoi quattro cuccioli appena nati. Ma una settimana dopo ne partorì altri due, che allevò amorevolmente.

    RispondiElimina
  7. mi dispiace ,Katia, avvolte la vita è così, se ti do un bacino ti passa la tristezza,eh che dici?
    Se ti do' un bacino mi fai un sorriso?
    Ciao ciao
    Annalisa

    RispondiElimina