Pages

domenica 18 gennaio 2009

SWAP SPEDITI

Ecco, finalmente gli swap a cui partecipo sono stati terminati, imbustati e spediti. Spero che le mie abbinate ne siano contente, da parte mia tutto l'impegno possibile.





Ovviamente non vi posso mostrare ancora le foto di quello che ho spedito nè tantomento le abbinate.........ma appena abbiamo ricevuto tutte quante vi farò vedere le foto.



questa è la busta del 3° scambio "kit di sopravvivenza della ricamatrice".....ovviamente ho nascosto il nome della mia abbinata!

Ho poi spedito il pacco relativo allo swap del relax ma il mio pc oggi fa i capricci e non riesco a mettervi la foto.

1 commento:

  1. ciao katiuscia, il tuo lavoro è bellissimo ho visto la foto sul forum anche io partecipo allo scambio e presto spedirò anch'io speriamo che anche la mia abbinata sia soddisfatta del mio lavoro ciao KATIA

    RispondiElimina