Pages

giovedì 1 gennaio 2009

BENVENUTO 2009


Questo post è dedicato a tutte le amiche che con regolarità visitano e commentano il mio modesto blog, mi auguro che il 2009 sia un anno sereno.........non ci servono grandi gioie, grandi vincite, eventi spettacolari per essere felici, ma solo tanta tanta SERENITA'.
Vi voglio davvero bene, questo brindisi è per voi!!!!
FELICISSIMO NUOVO ANNO A TUTTE

7 commenti:

  1. Tantissimi auguri Kat, per un anno davvero sereno!!!

    RispondiElimina
  2. con il pensiero ho brindato con le mie nuove amiche e quindi anche con te, peccato stare lontane ma è come se fossimo una di fronte all'altra perchè questo pc ci unisce e azzera la distanza.
    Anch'io ti voglio bene, un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. sai che è proprio buono questo spumante? un buonissimo ano amche a te e a tutti i tuoi cari....Debora(Artinsè)

    RispondiElimina
  4. spero che tu abbia stappato un extradry, il dolce è per femminucce.. mi unisco al brindisi e ricambio l'augurio..

    Paola

    RispondiElimina
  5. Paola, io sono una femminuccia!!!!!!!!!! ne ho tutti gli attributi, giuro!..........comunque lo spumante mi piace secco!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho tutte le cose in regola per far dire che sono femminuccia..ma c'è femminuccia e femminuccia.. Sai che mi ha risposto mia nipote (femminuccia) quando le ho chiesto se voleva la nintendoDS rosa?? mi ha detto che il rosa è da femminucce sceme.. ahahah.. lei l'ha voluto nero!! beh, per me lo spumante dolce è come il rosa per mia nipote.. ahahah (mi perdonino le femminucce che amano il rosa e lo spumante dolce) :P

    Paola

    RispondiElimina