Pages

lunedì 29 dicembre 2008

29 dicembre 2008


scusate la foto scura, ma ero ancora addormentata io quando questa mattina l'ho scattata: non vedevo tanta neve da anni e devo dire che nonostante i disagi che soprattutto qui in collina causa, ne sono affascinata e credo che non ci sia niente di più bello che chiudere il 2008 con queste immagini..............e pensare che c'è chi lo odia l'inverno! io invece lo adoro, sarà perchè è in inverno che festeggio il mio compleanno, mi ci sento proprio a mio agio.

5 commenti:

  1. anch'io adoro l'inverno! ma anche la primavera, l'estate e l'autunno... non so decidere quale preferisco! ma in inverno c'è la neve!!! spettacolo unico quello dalla tua finestra...
    buona ultima settimana del 2008
    Silvia

    RispondiElimina
  2. io sono fra quelle che odia l'inverno... l'autunno passi, ma l'inverno proprio non mi piace... infatti non vedo l'ora che torni la primavera e poi, finalmente, l'estate...

    RispondiElimina
  3. Che bella nevicata anche da te!!!!!!!!!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  4. La neve mi affascina e allo stesso tempo mi preoccupa. Dove abito io non nevica quasi mai. :-(
    Un grosso abbraccio e un buon 2009.
    Anna.

    RispondiElimina
  5. Io, io, io..
    amo l'inverno pur essendo nata in piena estate..Bellissima foto..ogni anno faccio la danza della neve, spero sempre di rivedere,dalla mia finestra, quello che vidi nell'ormai lontanissimo 1986 ..una distesa di neve. Buon anno, Paola

    RispondiElimina