Pages

domenica 16 novembre 2008

EMOZIONI

Un post speciale per la mia suocerina che da mesi è ricoverata in una clinica per malati di alzheimer e non mi riconosce da tempo ma che oggi al telefono mi ha risposto e parlato e mi ha fatto molto emozionare......e devo dire che anche lei era molto emozionata. Mi manca molto la donna che era un tempo, era da molto che non riuscivo più ad avere delle risposte sensate per via di questa tremenda malattia, ma oggi era ancora lei e sono sicura che serberò questo ricordo preziosamente e gelosamente nei prossimi mesi.
LINA ti voglio tanto bene!!!

1 commento:

  1. Non conservare solo il ricordo di un momento di lucidità..anche se la scienza dice che la loro memoria svanisce con il tempo, io penso che certe sensazioni non svaniscano mai.. Parlale sempre, continua a trattarla come se stesse bene, farà bene a lei e aiuterà te ad affrontare questa tremenda malattia..
    Bellissimo questo pensiero che hai avuto nei suoi riguardi.

    Paola (tuttapolpa)

    RispondiElimina