Pages

venerdì 10 ottobre 2008

ed ecco a voi l'amazzone







che donna, vero?! :)

5 commenti:

  1. non dire più che ti senti appesantita STAI BENISSIMOOOOOOO!!!!!!! E cosa dovrei dire io inquesti giorni non posso andare nemmeno in palestra,causa cose da donnina matura,davvero stai bene non ti mettere pensieri che non devi,altrimenti quando vengo sù vedi,scherzo ma non sul fatto che stai bene,ciao ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Annalisa, stai benissimo!
    E che bella sulla moto, fa quasi impressione (ma io ho il terrore delle cose a due ruote brrrrr l'ultima volta che sono salita su un motorino avevo 16 anni ed un mio amico ora vorrebbe portarmi su un mostro che supera i 100 - ogni tanto ci prova a dirmelo ri-brrrrrrrr ma tanto alla fine andiamo sempre in macchina!)
    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Ma che bella sei! Sia acavallo di un caval che della due ruote! E complimenti a tuo marito per la sccelta, davvero bella moto! Ho visto ance i tuoi cagnoni, Iago è favoloso, adoro quella razza! Bè anche Onda non è dameno... Davvero bel blog, lo posso mettere tra i preferiti nel mio? Un beso.
    Elena (Isidemorgana)

    RispondiElimina
  4. Ma che bella sei! Sia a cavallo di un caval che di una due ruote! E complimenti a tuo marito per la motazza (alla faccia delle rivalità). Ho visto anche i tuoi cagnoni, bellissima Onda e Iago è stupendo, adoro quella razza!
    Bel blog, lo posso inserire tra i preferiti nel mio? Ciao
    Elena (Isidemorgana)

    RispondiElimina
  5. Ciao hai una triumph
    fantastico noi abbiamo una tiger.
    E' bellissima la boneville.
    Ciao un bacione
    laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina