Pages

venerdì 10 ottobre 2008

BUON WEEKEND


Ho visto che il mio blog candy è piaciuto perchè il numeratore è impazzito ed ha ampiamente superato le 1000 visite. Volevo solo aggiornarvi un pochino su quello che sto (o non sto) combinando in questo periodo.


Prima la bella notizia: sono tornata alle mie lezioni di equitazione. Il piede mi fa molto meno male e ieri sera mi sono decisa e sono tornata a cavalcare e indovinate un po' che cavallo ho scelto?! sì, proprio lei che mi aveva azzoppato...però non era stata colpa sua, come potevo essere arrabbiata?


e ora la brutta notizia: non ci sarà nessun premio per Anna, ho cambiato idea................ scherzo!!!! premietto partito. mi auguro che ti faccia piacere.


e poi per ultimo vi aggiorno la mia dieta: sono a quota kg 52.20 anche se dopo il paninazzo al salame che mi sono mangiata questa sera non ho il coraggio di pesarmi!!!


Per quanto riguarda il ricamo la settimana è stata molto pigra, ma mi auguro di rifarmi nel week end.


I miei porcellini d'India vi salutano tutti!!!!!


buon fine settimana!!!!
ah, un'ultima cosa, vi lascio il link di un altro blog candy, non si sa mai, se non vincete con il mio potreste vincere quello di VALE - buona fortuna!!!

1 commento:

  1. Sono contenta che hai ripreso equitazione, ho visto le foto nel post qui sopra.
    Ora rimarrò in attesa del postino!!! Grazie, grazie, grazie. A proposito, avevo commentato il post precedente, ma il mio commento non c'è... si deve essere perso cercando la strada, sob :( Non mi ricordo di cosa avessi sproloquiato, ma di certo ti raccontavo di come fossi emozionata e contenta.!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina