Pages

sabato 31 marzo 2012

swap in - swap stagioni 2012

e dopo avervi fatto vedere cosa ho spedito io....ecco quello che ho ricevuto. La stagione che avevo scelto era anche per me l'estate....e questa è la splendida borsa che mi è stata mandata
Serena è stata abilissima, mi spiace che la foto non renda giustizia anche alle sue doti di sarta, ma è davvero cucita perfettamente.

eccovi un particolare del ricamo

che dire, le foto parlano da sole, no? vien proprio voglia di prendere e partireeeeeeee

grazie Serena!!!!

4 commenti:

  1. sono arrivata ora a vedere le magnifiche cose di questo swap quello che hai preparato è bellissimo ma lo è anche quello ricevuto buona domenica

    RispondiElimina
  2. Belli i regali che ti ha fatto lei ma altrettanto quelli che lei hai fatto tu. Che pazienza ricamare a punto croce la tua borsa e anche la sua, brave!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao Katiuscia
    hai ricevuto una splendida borsa! Anche io avrei voglia subito di usarla!!!!
    Buon inizio settimana
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per il commento al mio blog, con grande piacere ora scopro il tuo. Vedo che fai delle buone letture e ti dai da fare con l'ago, brava! Continua cosi!
    A presto.

    RispondiElimina