Pages

sabato 25 febbraio 2012

52 week project 2012

per l'ottavo appuntamento mi sarebbe piaciuto mostrarvi le mie gallinelle domestiche....nel senso che non ci crederete, ma vengono in braccio come un gatto e ti fanno le fusa....purtroppo da sola non sono riuscita a farmi un autoscatto, però le mie super galline ve le mostro lo stesso! .....e vi lancio una piccola provocazione: come si fa a mettere in pentola un animale che con tanta fiducia ti si getta tra le braccia?
al prossimo scatto ;)

3 commenti:

  1. Eh eh,ti credo perchè anche le mie ovvero quelle della mia nonna sembrano dei teneroni... che dirti della provocazione, io non mangio carne ma non mi considero vegetariana al 100% perchè le uova le mangio.... ecco,io non lemeterei mai in pentola!

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che sento delle galline domestiche che ti fanno le fusa! bellissimo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Katiuscia, grazie per essere passata da me e aver commentato... volevo risponderti tramite mail ma bloggher non me lo permette perchè il tuo indirizzo mail non è agganciato al profilo.... mi sono permessa di farlo qui e di iscrivermi come tua sostenitrice; buona domenica, un bacio Paola

    RispondiElimina