Pages

domenica 18 settembre 2011

Tour "Crocette estive 2011" - Destinazione Rovaris - traguardo

finalmente terminato, anche se sono stata lì lì per metterlo negli ufo! capita anche a voi di innamorarvi follemente di uno schema e poi di non riuscire a terminarlo perchè noiosissimo?
però ora ne sono contenta, mi piace molto

schema Rovaris, ricamato su tela a fili contati bordeaux  11 fili che trovate in vendita nel mercatino della Patty, con filato moulinè DMC col. 3865

indecisa fino all'ultimo, ho pensato di confezionarlo su una coperta di pile, quella che vedete qui sotto. ora si tratta solo di trovare il giusto sbieco bordeaux e nero che si accompagni al ricamo e alla coperta....altra impresa ardua, aahahhaha

ma mentre io ricamavo il micetto....cosa faceva Pepe? ah, eccolo lì! sul tetto della cascina a vigilare Idalgo :D
e direi che con questo ricamo termino la stagione crocettosa estiva....all'appello manca ancora il ricamo della vautier, ma non credo proprio di finirlo a breve, perchè anche lì ho il blocco della noia :D

e ora corro a preparare qualche progettino per l'autunno che arriva e che precede l'inverno, ovvero giornate e serate davanti al camino a ricamare, l'unica parte piacevole delle stagioni fredde.....nei prossimi giorni vi mostrerò i nuovi impegni

Se fosse possibile incrociare l' uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l' uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto. Mark Twain

2 commenti:

  1. un'altro bel ricamo!!! complimenti per il traguardo!!! e che bel panorama da casa tua... com'e' bello svegliarsi la mattina in campagna!!! ho tantissima nostalgia....ricordo quando trascorrevo l'estate in campagna da mia nonna e certe mattine capitava di svegliarmi alle 5.00 quando mio nonno andava a lavorare...l'aria fresca del mattino...quel profumo indescrivibile.....bello...bellissimo!!!
    Ezia.

    RispondiElimina