Pages

mercoledì 21 settembre 2011

inizia la stagione delle crocette "indoor" : programmi autunno inverno 2011-2012

come anticipato qualche giorno fa, tra poco inizia l'autunno, che dolcemente ci accompagna e ci prepara al lungo inverno. queste sono le stagioni in cui ricamo di più e più volentieri, perchè fuori si può fare ben poco e il caldo della stufa a legna o del camino ben si conciliano alle crocette.  Vi presento quindi cosa ho pensato di  ricamare in questi lunghi mesi, frammezzati come sempre dai miei inesauribili ufo.....
Questo schema è uno dei nuovissimi di "The Primitive Hare", si chiama Rebecca Nurse. Lo ricamerò con i filati moulinè DMC su lino 11 fili con effetto invecchiato tinto nel the.


questo invece è uno schema di LHN, che realizzo sul forum XSP in compagnia della banda del sal libero "LHN".  Utilizzerò una tela 11 fili della mitica Patty e filati DMC. Lo schema si chiama "Hillside Travelers"

.....ma non è tutto....a presto con nuovi progetti 

2 commenti:

  1. Cara Katiuscia, finalmente è arrivato l'autunno e con lui la voglia di creare meraviglie con le crocette. Le mie crocette riguardo il S.A.L. purtroppo vanno molto a rilento...perdonami... Prometto che recupererò!
    La verità è che...sto aspettando lo stipendio! :-(
    Ad Ottobre pubblicherò due tappe in una!
    Promesso!

    RispondiElimina
  2. Ciao!Sei partita in quarta....brava!!!Belli gli schemi che hai scelto spero di trovare il tempo per ricamare qualcosa anche io!!!A presto Marika

    RispondiElimina