sabato 18 giugno 2011

rammendare

 in questo periodaccio di crisi torna utile darsi al riciclo e così ho fatto con dei vecchi asciugamani che avevo in casa. ho coperto le magagne con delle stoffine bucoliche e campestri et voilà, tornati come nuovi! 
 questo invece è un piccolo hardanger sempre su stoffina della Patty, che non vi avevo ancora mostrato
e per finire vi mostro, anche se la foto è un po' sfocata, uno dei due nuovi arrivati a casa mia! non è carinissimo? è un serpentello della specie elaphe guttata, assolutamente innocuo.....ed è arrivato in coppia a casa mia...per la serie possiamo rinunciare a tutto a casa nostra, ma non ai nostri amici animali :D

4 commenti:

  1. Terosa, passi il cavallo, passino i cani e gatti vari, ma il serpentello no!!!! ti prego se mai dovessi allargare il serraglio non prenderti un ragno di compagnia!!!!
    per il resto i tuoi lavori sono sublimi!!!!
    bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Cara sarà un piacere vedere finalmente qualche altra italiana ricamare i bellissimi danesi! E se dovessi aver problemi a reperire schemi e filati fammelo sapere!!!

    Buona domenica e un baciottino ai serpentelli (adorabili, come tutti gli animali del resto)

    Arghi

    RispondiElimina
  3. ahahaha ma Kat la tua casa stà diventando come l'Arca di Noè....complimenti anche per i tuoi lavori !!! Baci baci Robby

    RispondiElimina
  4. Guarda Kat, lhardanger sulla mia telna l'hai fatto super bello!! il colore è proprio ideale con la sfumatura dell'oro del filato..

    Che dire sempre brava ... e super amica degli animali.. Simpaticoooooooo il serpentello :):):)

    un baciottooooo
    patty

    RispondiElimina