domenica 16 gennaio 2011

mettiamo gli uomini al lavoro

eh si, perchè visto che d'inverno si annoiano a starsene in casa e bisogna trovargli qualcosa da fare, ecco qua! ho trovato su una rivista "con le tue mani" di gennaio un servizio interamente dedicato ai cavalli e li ho mandati nel nostro "laboratorio" a creare questa decorazione per il frigorifero. In realtà ci mancava il color oro per mettere i nostri nomi all'interno del cuore, ma magari il prossimo week end si organizzano e lo migliorano ;)
 e mentre loro disegnavano e seghettavano, io mi sono portata un po' avanti con la prima damina del sal "tralala" 2011 che prevede una damina al mese. ecco dove sono arrivata, penso di essere più o meno a metà, per cui per fine mese dovrei decisamente terminarla.

e poi ho preparato tele e filati per il sal LHN che partirà il 14 febbraio. ho scelto una emiane 11 fili color grezzo che adoro! se vi interessa la trovate in vendita anche sul blog della mitica patty!

mi mancano poche crocette anche per finire la prima tappa del sal mirabilia, per cui a breve vi mostrerò anche quella, ma per ora......buona domenica pomeriggio

4 commenti:

  1. Tu Katy trovi tutte le idee giuste...far fare del fai da te agli uomini, cos' ci si può rilassare in pace crocettanto ahahaahah...sei una sagoma :)))
    bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMA la decorazione con i cavalli!!! Baci

    RispondiElimina
  3. ma cara la mia amica kat!! che pubblicità che mi fai!! sei super gentile!! :):) stupendo ricamo che andrai a fare!! bravissima , buon lavoro e complimenti anche al maritino per la realizzazione della sagoma!! davvero originale!!
    un baciotto
    patty

    RispondiElimina
  4. Kat..quale sarà la prossima damina?????

    RispondiElimina