martedì 4 gennaio 2011

horse mania, prime letture del 2011 e blog candy

Pensavate forse che nel 2011 la mia passione per i cavalli fosse scemata? assolutamente no......anzi, sono sempre alla ricerca del mio destriero per la vita! e nel frattempo addobbo la casa tutto in stile cavalloso.
vi devo assolutamente mostrare cosa ha creato mia mamma con le stoffe e i pannelli che avevo acquistato tempo fa. 
questo bellissimo pannello arreda la parete del mio soggiorno, non è stupendo? incredibile, piace anche a mio marito, ahahahahahah
 e questa invece è la borsa che ha cucito sempre mia mamma......la foto non rende, ma vi assicuro che ha fatto un lavoro perfetto, è egregiamente rifinita anche all'interno e neanche a dirlo, la sto gia usando!
e siccome la mia passione per i cavalli è ormai risaputa ovunque, ecco cos'ha scovato mia sorella. E' una ceramica dipinta a mano, anche qui la foto non rende, ma i colori sono strabilianti


e poi giusto per dare un tocco di serietà al post vi mostro le prime letture che ho selezionato per il 2011. il libro di Eco che volevo tanto e il secondo romanzo di un giovane autore conosciuto tramite una crocettina, Anime e sangue di Francesco Grimandi, un romanzo storico che non vedo l'ora di gustare.

e il vostro 2011 come è iniziato? all'insegna delle passioni come il mio? eh si, io mi sto dedicando solo alle mie passioni, un altro buon proposito del 2011 ;)

ah.....dimenticavo......tentiamo la fortuna quest'anno? ma si, dai, proviamoci !!!!! correte sul blog di Daniela e iscrivetevi al suo primo blog candy! io l'ho gia fatto

3 commenti:

  1. Mache bellissime cose! tua mamma è davvero brava!!!
    brava.. tu con i cavalli.. io con i gatti.. abbiamo delle case a tema! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi cavalli complimentoni alla tua mamma

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha allora se giuseppe ti sgrida sarà meglio che inizi a squadrare la tela e cerchi le matassine del LHN!!!!!
    ahahahaha buona giornata

    RispondiElimina