Pages

sabato 29 maggio 2010

SAL I.VAUTIER

Vi volevo riepilogare a che punto siamo con le iscrizioni. Visto che la mia amica Stefi ha voglia di fare uno schema diverso ma della stessa autrice, ho deciso di allargare il sal a tutti gli schemi della Vautier.

Riepilogando per ora siamo in tre:

io - schema "benvenue a la vigne"
Monia - schema "benvenue a la vigne"
Stefi - schema "vive le vent d'hiver"
antonella - schema "Il était une Fée"
silvia - schema "coeur de chat"



partenza: 1° agosto 2010
tappe: non meno di 5 (ma si accettano proposte)
durata tappe: 1 mese cadauna

alla scadenza delle tappe posterò personalmente anche le vostre foto, in modo da avere un quadro di insieme del lavoro e nel week end se ho un attimo di tempo vi mostro anche i miei materiali, poichè ho gia scelto sia filato che tessuto!

sotto con le adesioni! e buon sabato

6 commenti:

  1. Eh.. mi piacerebbe, ma non so quanto tempo avrò nei prossimi mesi per ricamare!! Però vi seguo da lontano!! :-)

    RispondiElimina
  2. benissimo kati! :) nn mi resta che decidere i matreiali, anche se con i colori della foto mi pare "la morte sua" ;)

    RispondiElimina
  3. ciao ti ringrazio per il tuo passaggio io ti consiglio di metterlo in camera da letto in un angolo, ma ti dico la verità la mia idea ora è di fare 2 asciugamani con il punto croce è una saponetta a decoupage ed infine sedere sopra una bambola di porcellana..buona giornata e saluta Iago

    RispondiElimina
  4. Un blog elegante ed pieno di idee, lavori rafinati ed eleganti. Trovato tramite Croccheta. Loredana

    RispondiElimina
  5. Ciao katy!Macome fate i sal senza avvertirmi???!A me piacerebbe fare quello dei cavalli ma non trovo lo schema se lo trovo posso aggiungermi????Posso approffittare?Mi spieghi come hai messo il logo di casacenina sul blog?Io sono nuova e imbranata!!!Ti è arrivata la mail?Ciao!!!!E grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe partecipare, ma ad Agosto sono in ferie dalle crocette! Posso cominciare a settembre???

    RispondiElimina