Pages

sabato 18 dicembre 2010

tanti regali ricevuti e poca voglia di lavorare

come alcune sapranno, io il natale un po' lo odio! la gente diventa pazza in negozio! mi fanno diventare matta per trovare regali originali ma che costano poco che devono regalare a persone che detestano e che il 7 di gennaio puntualmente si presenteranno in negozio a cambiarli perchè non li hanno graditi. e con la crisi che c'è e che non si può negare io mi domando che senso abbia tutto questo!

perciò quando ricevo questi regali inaspettati mi sento lusingata....addirittura li porterei in negozio e li mostrerei ai clienti dicendo "avete visto come si fanno i regali? con il cuore e non con i soldi!" ahahahhahaha

ve li mostro rigorosamente in ordine di arrivo. questo è quello di Patrizia, che mi ha mandato questo pensiero solo perchè le ho fatto un po' di strameritata pubblicità in questo periodo! pattyyyyyyyyyyyyyyy, ti devo sgridareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! l'ho fatto volentierissimo, sei il mio fornitore di fiducia, non è stato affatto un impegno per me!
 
 a sorpresa è arrivato anche un pacchetto dalla dolcissima Marika.....Marika occhio che ti vengo a trovare ancora il prossimo anno, sei avvisata, aahahahahahahaha. ovviamente il tutto in stile campestre come piace a me :DDDD
 e infine il libro e segnalibro (non oso pensare a quanto ci avrà messo a ricamarlo perchè io sto impazzendo solo a guardarlo, ahahahahah) ricevuti da silvia. direi che anche qui sono centrati al 100 % i miei gusti, che ne dite? ahahahahhaah, mi sa che son proprio una ragazza prevedibile, ahahahahahha. il libro arrivato ieri sera, gia divorato a metà!

e poi vi faccio vedere quel pochino realizzato da me.....anzi nemmeno da me. in questo periodo sono presa per via del lavoro e così ho fatto confezionare a mia mamma il cuscino cavalloso che devo regalare a una amazzone come me.

e questo è il retro del cuscino con quel poco che ho continuato del ricamo gattoso per il mio nipotino. mi sa che mi butterò nelle vacanze di fine anno per completare i ricami in corso, in questo periodo il tempo libero è davvero poco.


e giusto per tenervi informate, sono sempre alla ricerca del mio compagno a quattro zampe! ahahahahah.....spero tanto di trovarlo entro il mio compleanno, sarebbe un regalo bellissimo, no?

buon week end!

2 commenti:

  1. sai cosa ti dico Katy io i regali non li ho mai cambiati e poi basti pensare che quando una persona lo fa è sempre con il cuore le persone che li cambiano non capiscono niente complimenti per i lavori brava

    RispondiElimina
  2. certo che mi devi tornare a trovare!!!Contenta di aver azzeccato i tuoi gusti,anche io ho cominciato a lavorare in negozio e ti capisco benissimo!!!!! Menomale che io non ho di questi problemi mai cambiato un regalo neanche un pile che mi ha regalato il mio fidanzato in cui stiamo dentro tutti e due,ha,ha,ha!!!!!!Auguroni e non ammattire troppo pensa sempre che tu stai meglio dei tuoi clienti capricciosi!!!

    RispondiElimina