Pages

sabato 30 ottobre 2010

swap a casa di............la mia Omò!

prima di tutto voglio pubblicamente ringraziare la mia amica Antonella, che è la creatrice delle meravigle postate giovedì! Grazie Antonella, giuro che mi hai commosso per generosità e stavolta anche mio marito è rimasto impressionato! non fa che ripetere che sei una pazza ad aver spedito tutte quelle cose a 1000 km di distanza per una persona che nemmeno hai mai conosciuto! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 e poi finalmente vi faccio vedere quello che ho realizzato io con l'aiuto di altre crocettine per la mia abbinata, la mia adorabile OMO'! ahahahhahahaha questi sopra sono il vassoietto e il copribarattolo hardanger realizzati da me e abbinati a una presina uncinettosa realizzata da sabrina per me durante la giornata che ha trascorso qui da me ad agosto.
 la stessa presina l'ho avvicinata alla sciarpa realizzata all'uncinetto
 poi ho aggiunto una striscia e uno strofi azzurri e blu a un grembiule confezionato da simona (aliluca nel forum xsp)
e ai mitici bottoni di donatella (gattoemma) sul forum! Il tutto come vedete in coordinato con i colori azzurri e blu, che sono i colori della sua cucina!

1 commento:

  1. wow che splendore! bellissimi i bottoni ma anche tutto il resto. fortunatissima chi ha ricevuto!

    io sto vendendo charms, se sei interessata li puoi vedere qui:
    http://picasaweb.google.com/fatatulipano/Charms#

    RispondiElimina