Pages

sabato 23 ottobre 2010

piccola pausa

ecco questo disegno esprime al 100% il mio attuale stato creativo. ho talmente la testa piena di tante cose che non riesco a dedicarmi a nulla di ricamoso, e anche la mia attività a cavallo ne risente parecchio........comunque non sono morta, state tranquille! adesso mi do una revisionata e una registrata e mi ributto in pista, del resto nei nostri hobbies ci sono sempre momenti di stasi, no?

intanto vi faccio vedere dove sarò domani
spero di riuscire a fare tante foto da condividere anche con voi! buon sabato!!!!!



5 commenti:

  1. Kat..
    spero che la tua vena creativa, ma soprattutto il buonumore ti ritornino presto. Mi dispiace sentirti pronunciare questa parola "uffa", anche perchè non abito cosi vicino da venire li e tapparti la bocca appena la pronunci.. ahahah
    a parte gl ischerzi, ti mando un abbraccio forte e se hai voglia di parlare, sai dove sono

    RispondiElimina
  2. nooooooo tesora!!!! dai riprenditi ti prego...mi manchi tremendamente, sei troppo una furia di parole e simpatia...leggerti così giù mi fa star male!!!!
    ma almeno vedrai la fiera di milano e quella ti tirerà un po' su.
    ricordati che ti vogliamo tanto bene, e non voglio mai più vederti triste, sei una persona troppo speciale perchè tu sia triste!!!!
    un abbraccione forte forte!
    Rosy

    RispondiElimina
  3. certe vorte sti periodi capitano..
    io ad esempio ultimamente sono un pò allergica alle crocette..
    La fiera dei cavalli ti rigenerato un pò? a volte basta poco x riportare il buon umore!
    buona settimana.
    marty

    RispondiElimina
  4. Tesorina,vedrai che tornerai più carica di prima,è sempre cosi ;)
    io sono stata tutta un'intera estate a non aver vena creativa,e adesso sono un pozzo di idee...che strano XD
    ti abbraccio forte
    Danila

    RispondiElimina
  5. Dai Ondina, devi ritrovare la tua vena creativa!!!!! Forza forza !!! Su dai che ce la fai!!!!!

    RispondiElimina