Pages

sabato 4 settembre 2010

rientro traumatico ma con cadeaux

eccomi qui, non sono morta. anche se a dir la verità oggi ho rischiato grosso. sapete quelle giornate che partono male? che vi sentite che succederà qualcosa? ecco, dopo una settimana da incubo a casa e al lavoro, stamattina seguendo il consiglio di amici sono andata comunque al maneggio a cavalcare. mi son detta " mi distrarrà". invece  appena sono montata a cavallo ho capito subito che non ero in forma e infatti mi sono innervosita quando mentre galoppavo è entrato in pista un nuovo ponino un po' irruento. lo osservavo da distante ma mi innervosiva......e tac! son volata via. così, dopo una pessima settimana, adesso sono a casa con un mal di stomaco pazzesco dovuto al nervoso e con un piumone addosso perchè la paura mi ha fatto venir freddo come fosse inverno! morale della favola: ragazze, se non siete in forma, non vi conviene nemmeno mettervi alla guida. se la testa è da un'altra parte, rischiate di farvi male anche solo affettando una cipolla, ahahahahha

e pensare che ieri il venerdì era stato allietato da due sorprese bellissime! la prima è stato l'incontro con Manuela che con la sua famiglia è venuta in vacanza qui al nord e ha approfittato del fatto che io lavorassi in centro milano per passare a salutarmi durante la pausa pranzo. mi ha fatto enormemente piacere, è una persona squisitissima e la mia pausa pranzo è stata decisamente troppo corta

poi tornando a casa ho trovato la busta di Paola ad aspettarmi e dentro cosa c'era? da da!!!!!!! lo swap bs! adesso a voi sembrerà un semplice cuscino, ma giuro che la perfezione del ricamo e delle cuciture non potete nemmeno immaginarla in sogno. è di una raffinatezza e di un'accuratezza che non ha uguali!
eccovi un particolare del ricamo e della cucitura a mano (paola non so davvero come ricompensarti per un simile lavoro fatto durante le tue vacanze)
e un particolare del ricamo centrale che spero mi porterà fortuna
e poi i blocchetti cavallosi che paola ha aggiunto conoscendo la mia passione.

7 commenti:

  1. che meraviglia il cuscino di Paola...è stata bravissima, ma sono contenta che hai ricevuto...io non ancora sig! sig!
    vero che Manu è adorabile...mi sono divertita anche io con lei sia lunedì che venerdì...adesso tesora mettiti tranquilla per qualche giornoprima che ti capito altro...non vogliio la mia katy acciaccata!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il cuscino!! complimenti a paola!! e tu rimettiti in sesto al + presto ;)

    RispondiElimina
  3. sei un disastro!!!! ihihihih
    strepitoso il cuscino mi piace un sacco, te sei sempre fortunata ahahaha
    baci

    RispondiElimina
  4. we we qui si parla (troppo bene) alle mie spalle!!!!!!!!!
    Ma cosa mi combini Kat????? t'ho vista così bene venerdì ed oggi ti metti sotto il piumone?
    Pensa a qualcosa di veramente piacevole e vedrai che il freddo passa ed anche il dolore rimarrà un lontano ricordo e finalmente tornerai ad essere la nostra Katy..
    P.S. il cuscino è talmente carino che dovrebbe tirarti su il morale!

    RispondiElimina
  5. ma tranquilla 5 minuti non sai stare? PPure la caduta da cavallo, non ci posso credere.. però dai, un regalo simile ti fa distrarre sì parecchio!!! Che Paola è da neuro ormai si sa.. spettacolo quel cuscino!

    RispondiElimina
  6. ahhhhhh che meravigliaaaaaa anche io lo vogliooooooo. Come stai adesso? è passato un po' il male da caduta?
    baci silvia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il cuscino di Paola! E poi sabato ho visto dal vivo anche gli asciugamani che hai fatto tu, bellissimi anche quelli! Brava Kat!

    RispondiElimina