Pages

sabato 11 settembre 2010

attenti al cane

prima di tutto vi mostro il materiale che paola mi ha inviato con lo swap broderie suisse. si era scordata di mandarmelo insieme al cuscino e mi ha recapitato il pacchetto questa settimana e nel frattempo ha aggiunto un delizioso porta fazzoletti, chissà perchè? ahahahaha grazie paola, questi sono i pensieri che fanno bene all'amicizia, sei stata attentissima alle mie parole e queste cose sono sempre commoventi ;)
e poi vi volevo far vedere il mio mastino da guardia, ihihihihi.....come vedete la zampina la appoggia eccome, si permette persino di mettersi in piede sulla finestra di casa: dite che qualcuno avrà il coraggio di entrare? buona domenica a tutte, io domani vado a vedere una garetta di salti a cavallo, spero di distrarmi!

3 commenti:

  1. certo che io in casa tua non entrerò più...... per una coccola fatta e dopo tre ore che mi vedeva in giro per casa mi ha abbaiato :-(( l'hai messo contro di me :-(((

    RispondiElimina
  2. grande Iagoooooooooo bravissimo! complimenti!!!!!!! una carezzona speciale da parte mia e di fagiolino! :D
    E bello lo swap di Paola, anche il porta fazzoletti.. :D

    RispondiElimina
  3. evviva Iago!!!!Ha l'aria proprio da guardiano!!!!

    RispondiElimina