Pages

martedì 31 agosto 2010

sal spazzatura dei fili e abbozzo mia prima mirabilia

eh si, era proprio da tempo che puntavo le dame mirabilia e mi son fatta coraggio e son partita. su aida 72 ecrù ho iniziato la mia Isabella's garden. prima tappa da completare entro il 30 settembre, spero proprio di farcela.....e nel frattempo approfitto per postare la tappa di agosto del sal spazzatura dei fili. il barattolo è bello pienotto ora!

e per questa estate abbiamo completato l'opera. da domani si torna al lavoro e i momenti liberi saranno pochissimi. per questo ho preferito non prendere altri impegni in swap e rr. finisco tutto quello che ho in corso e mi dedico solo ai miei ricami nel poco tempo libero.

buon rientro a tutte quelle che domani riprendono a lavorare e buon proseguimento a quelle che purtroppo hanno gia iniziato!

6 commenti:

  1. io non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi a queste dame, bravissima te, ciao Marina

    RispondiElimina
  2. Brava Katy!Vedrai che quando inizi non le molli più non è vero che sono complicate ho trovato di peggio buon lavoro e buone xxxx!!!

    RispondiElimina
  3. ciao buon rientro! 1 abbraccio silvia

    RispondiElimina
  4. Che coraggio! Bella impresa... e bel barattolino pieno pieno.... Ciao. Tiziana

    RispondiElimina
  5. oh mamma... ti sei buttata a ricamare una Mirabilia? Non c'è più religione... :-D:-D Sei sempre più coraggiosa! Io ho ancora la mia dama L&L che giace da due anni nella valigetta in attesa di essere terminata...

    RispondiElimina
  6. Mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....una dama della Mirabilia su Aida 72???qella della mia Madonnina...non sai dove sei andata a invischiarti cara...però tranquilla se dovessi trovarti troppo "attaccata" fammi un fischio che ti faccio sfogare io...ti insegno certe parolacce napoletane piene piene che ti danno tanta di quella soddisfazione che nemmeno immagini...provare per credere ahahahah!Ti bacio forte forte
    P.S.però ti verrà una vera "mirabilia" ahahahah!

    RispondiElimina