sabato 21 agosto 2010

qualche wip


ecco qua un po' di wip fatti tra ieri e oggi. il primo è il sal rovaris a tema libero. ero rimasta un po' indietro, ma mi son messa sotto e ho recuperato seconda e terza tappa. devo dire che ora che il ricamo si delinea, ho preso anche nuovo slancio.
e dopo tanto ritardo nel sal rovaris, ecco in anticipo un pezzettino del sal LHN.  avevo troppa voglia di iniziare e mi sa che in questi giorni finirò senz'altro la prima tappa!

buona domenica, domani grigliatona! vi aspetto tutti a pranzo.............anzi no, non ho voglia di lavare i piatti dopo, sono in vacanza, ahahahahha

5 commenti:

  1. prima lanci il sasso e poi nascondi la mano??!! usa i piatti di carta ahahahaha
    sabry

    RispondiElimina
  2. che ti devo dire come sempre sei mitica... il rovaris è bellisismo e con quell'assaggio di LHN hai fatto venir voglia pure a me ahahha
    un bacio super ricamina mia

    RispondiElimina
  3. Mammina che velocità!Per fortuna che poi rallenti perchè cominci il lavoro...ha,ha,ha!!!!!Buona grigliata!!!!E se vuoi invitare gli amici fagli lavare i piatti!!!

    RispondiElimina
  4. diciamo dai grigliatina in compagnia ma virtuale :-P

    turbo aghetto???? ma a quanti sal partecipi??!!!! vedi tappe su tappe...lavori ultimati ecc mamma mia quante cose fai!!!

    me invidiosaaaaa

    RispondiElimina
  5. certo che non stai nemmeno un attimo ferma tu è?? BRAVA BRAVA!!! Buon inizio di settimana!! un bacione!!Pat

    RispondiElimina