mercoledì 4 agosto 2010

avanzamento "bosco di bengtsson" e acquisti d'estate


oggi mi son decisa a riprendere in mano il mio amato bosco di bengtsson di parolin che avevo iniziato ma poi abbandonato perchè presa da altre iniziative e mi son quasi portata alla pari con la tappa estiva! mi piace proprio tanto come stia venendo e mi sa tanto che l'anno prossimo ci scapperà la pineta a fargli compagnia. è ricamato su lino greggio della Graziano con mouline col. 500 DMC.
e a proposito di Graziano, ecco qui gli acquisti che ho fatto ieri allo spaccio dove ho trascorso un bellissimo pomeriggio con le mie amiche.  Spero che la foto renda bene nei colori, comunque si tratta soprattutto di riviera nei colori greggio, quadrettato greggio e verde salvia!..... e scommetto che se girate tra i miei contatti trovate anche i post delle mie amiche e dei loro acquisti !

5 commenti:

  1. grandi acquisti !! La ditta Graziano è delle mie preferite!! brava kat!!! un baciotto! pat

    RispondiElimina
  2. bello il boschetto Kat!!!

    wow quanti bei acquisti anche tu, piacciono un sacco anche a me le tele graziano

    baciii

    RispondiElimina
  3. Wow che belle cose,io col bosco sono più avanti,ma l'ho abbandonato e lo devo riprendere in mano a breve!A presto cara...

    RispondiElimina
  4. io non ho il blog....ma VOGLIO vedere quello che mi avete preso...mi mangio le mani sopratutto per il lino color verde salvia ...mi attizzava moltissimo!!!!
    Gattoemma

    RispondiElimina
  5. wow!!!!! bellissimi acquisti!!!
    che meravigliose tele hanno graziano!!!!

    RispondiElimina