Pages

martedì 27 luglio 2010

week end di relax

e le vacanze son finite purtroppo! purtroppo anche quest'anno si sono concentrate in un solo week end per problemi vari, tra cui le infinite operazioni di Iago che sembrano essersi risolte nel modo migliore ma che hanno un po' prosciugato il nostro conto in banca. e così mi sono accontentata di un solo week end di villeggiatura...........ma guardate un po' che meta mi son scelta? Gressoney, val d'Aosta, ai piedi del Monte Rosa! stupendo vero?
sono stata ospite della squisitissima Marika, che ci ha dedicato due giorni del suo tempo per mostrarci la mostra del ricamo a punto croce organizzata appunto a Gressoney e per portarci in gita domenica tra alpeggi e rifugi! Nell'ordine qui sotto siamo io, Stefi e Marika.

e questi sono i regali che mi hanno fatto: il cuscinetto con la baita di Montagna è un regalo di Marika ed è profumato alla lavanda e il segnalibro cavalloso ovviamente mi è stato regalato dalla mia compagna di equitazione Stefi.


io non ho fatto foto dei doni portati, ma in buona sostanza si trattava di una coppia di federe ricamate stitchery come questa che vi avevo gia mostrato per marika a cui ho aggiunto prodotti tipici dell'oltrepo' come riso, vino e zucchine del mio orto. Mentre a stefi ho regalato il cuscino che vi ho mostrato il post precedente e della lana che vedete nel suo blog, qui.

spero che le foto vi trasmettano la pace e il relax che ho trovato io la, altrimenti comunque vi ho dato tutti i riferimenti per andarci voi stesse;)

2 commenti:

  1. Che bei posti e soprattutto che frescura!!!! Ti sarai sicuramente rilassata moltissimo!!!

    RispondiElimina
  2. che bella la montagna!!!!!
    e che bei regalini... il cuscinetto mi piace tantissimo!!!!
    un abbraccio
    dany

    RispondiElimina