Pages

lunedì 14 giugno 2010

bfc nuziale e news animalose

come sapete sono iscritta al bfc 2010 e tra le mie compagne c'è anche Lia che oltre al compleanno quest'anno e precisamente lunedì prossimo, si sposa. Ho così pensato di prepararle un bfc diverso, diviso in due. questo è quello che le ho mandato per le nozze! il ricamo che vi avevo gia mostrato incorniciato, una coppia di americane e una rivista per aiutarla ad arredare creativamente la sua casa! Tanti auguri Lia! e come dico a tutte le spose, l'augurio più bello è quello di avere un matrimonio felice come il mio ;)

Poi vi do due notizie: la prima riguarda Iago. Stamattina il veterinario lo ha visitato. Ha rifatto per l'ennesima volta le lastre e non ha riscontrato nulla, ma si è effettivamente reso conto che qualcosa che non va c'è visto che la zampa non appoggia mai a terra e per il dolore il mio cagnolone fa anche fatica a mangiare. Intanto gli ha prescritto degli antidolorifici e poi mi ha promesso che questa settimana porterà le lastre a un collega più bravo di Torino e che se necessario porterà lui personalmente il mio cucciolone da lui.......ovviamente vi terrò informate su cosa mi dirà questo medico.

e poi, anche se purtroppo ve lo posso solo raccontare, vi volevo annunciare che la mia famiglia si è allargata. Ieri abbiamo trovato un piccolo micino rosso che vagava qui nei terreni intorno a casa mia e dopo aver parlato con i vicini abbiamo scoperto che si tratta dell'unico sopravvissuto di una cucciolata sfortunata di una gatta randagia che gira qui intorno. Non ci speravo, ma sono riuscita ad acchiapparlo e ......be', me lo son portata a casa! Lo abbiamo chiamato Pepe ed è piccolissimo! ha un pacino pieno di vermetti poverino ed è pieno di pulci, però il veterinario stamattina lo ha gia curato e nei prossimi giorni, appena recupero la macchina fotografica, ve lo mostrerò! non crederete ai vostri occhi: è stupendo!

6 commenti:

  1. voglio vedere la fotoooooooo. adoro i gatti rossi!!! anche a lui una carezzona!!! :D :D
    e tienimi aggiornata su Iago, eh!!!

    RispondiElimina
  2. amooore iagolino,che sta sempre maluccio,ma si riprenderà il cagnolone della mamma :)
    vedere vedere la foto di Pepe!!

    RispondiElimina
  3. è un amore il tuo cagnone!!!!
    quest'inverno anche il mio non è stato bene, non mangiava più e nn si capiva cosa avesse (mio suocero è veterinario per cui....)
    vederli sofferenti ti spezza il cuore, sono così indifesi e nn possono parlare (giusto la parola manca a loro).
    preferirei mille volte star male io al posto loro.
    spero tanto che il tuo tesorone si rimetta al più presto.
    te lo auguro di tutto cuore perchè anche io amo gli animali più che le persone!!!!!
    un bacio
    dany ananas79

    RispondiElimina
  4. anche io adoro i gatti rossi, e non vedo l'ora di vedere una sua fotina, per i vermetti passano non ti preoccupare, idem per le pulci.
    Speriamo che il luminare di torino sia davvero illuminato e che trovi una soluzione al più presto!
    ciaoo

    RispondiElimina
  5. Ciao katy!!!grazie per il regalo è bellissimo!!!dai un bacino al tuo iago e al nuovo arrivato!!!!

    RispondiElimina