martedì 18 maggio 2010


ciao ragazze, son sempre senza pc, ma ho rubato questa foto per mostrarvi noi crocettine a rosignano domenica scorsa. La prima giornata di sole di questa primavera! Siam belle vero? mi sono molto divertita, avevo bisogno di distrarmi, anche se oggi son tornati i problemi...........va be', non vi rattristo che già son triste io abbastanza per tutte! però mannaggia, è davvero seccante avere problemi per gli errori di terze persone!

Giuro che appena posso posto le foto dei regali che mi hanno fatto le mie amiche. Tutte si sono ricordate di chiedermi di Iago, sono state stupende! e tantissime hanno portato un pensiero anche per me.

La mostra era piccolina, ma devo dire molto bella, anche se alla fine io ho comprato poco e niente, mi son solo goduta la compagnia e i ricami esposti.

5 commenti:

  1. Sono contenta che tu ti sia divertita,mi dispiace però per i tuoi problemi, sappi che ti sono sempre vicina, non è molto però ti ricordo sempre nelle mie preghiere, chissà che qualche volta non ascolti anche noi. Baci

    RispondiElimina
  2. che bello katy che ti sia divertita, almeno per una giornata ti sei distratta. cmq ricordati che tutti ti vogliamo bene e ti siamo sempre vicine anche se purtroppo solo a parole!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  3. sono felice che ti sia divertita...e mi spiace per il tuo burtto periodo ma vedrai il sereno torna sempre..Iulia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, mi ha fatto piacere rivederti. Ho passato davvero un bel pomeriggio! E su col morale che le cose pian piano s'aggiustano, ci vuole tempo.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Katy siete venute carine nella foto sono davvero contenta di avervi incontrato e sono anche contenta che questa giornata ti abbia aiutato a distrarti!Un abbraccione e una carezza a Iago!

    RispondiElimina