Pages

mercoledì 10 marzo 2010

un inverno lungo lungo

guardate un po' come si presentava casa mia questa mattina quando mi sono svegliata! incredibile, vero? sembra impossibile che sia il 10 marzo! voglio il soleeeeeeeeeeeeeeee
e così complice la neve che mi ha isolato per tutto il giorno, mi sono portata un po' avanti con il sal Lizzie Kate......solo che mi sono accorta che sabato quando ho ricamato la cornicetta ho sbagliato colore......va be, quasi quasi la lascio così, ne faccio una versione personalizzata, che ne dite?

5 commenti:

  1. ma siiiii dai, mica vorrai disfare??? bella la tua neve!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho usato colori "miei",quindi vabene dai...non disfare che è peccato!un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. ciaooo anceh qui neve..uff..non disfare il ricamo,a me piace..un bacio eeyore
    http://lisoladellecrocette.splinder.com/

    RispondiElimina
  4. ma... dove abiti? sembra davvero un posto bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Carissima come Ti invidio il paesaggio!!!! E' proprio quello che piace tanto a me.
    Ciao.
    Patrizia/Krippus

    RispondiElimina