domenica 28 marzo 2010

un intenso week end

eccomi di ritorno da questo intenso week end. come vi avevo detto sabato sono andata all'hobby show di Milano. mi ci sono fiondata nel pomeriggio e per fortuna tutte le ragazze crocettine mi hanno aspettato.......e son riuscita ad accapparrarmi queste meraviglie
questo è il regalo di stefania. essendo stata qui sa della mia dipendenza da caffè e me ne ha portato una bella scorta. poi mi ha portato anche tre splendide matassine tinte a mano che sto gia usando. sono morbidissime e in tre toni bellissimi. peccato la foto sia venuta buia, ma tanto c'è gia una cosina il lavoro.
poi vi faccio vedere la finezza di questo sacchettino realizzato con la tecnica del broderie suisse da antonella. e pensare che l'ho tanto presa in giro ed invece è venuto benissimo. mi vien voglia di provare, e a voi?
e poi la ormai insuperabile sabrina mi ha confezionato questo centrino all'uncinetto, rigorosamente rosso. ormai da sabry ho tutto un corredo rosso fuoco che fa invidia a un diavoletto, ahahahahah
ma mica è finita! ci sono anche i sfiziosissimi biscottini della micky! mmmmmm, che buoni! gia finiti! ahahahahah

poi oggi sono andata a piacenza alla fiera della rievocazione storica dove ho incontrato la dolcissima cathy. è stato un piacere stare con lei! peccato si sia lontanucce.
queste qui siamo noi
e questo è il pensiero che le ho portato. un cuscinetto riempito di germogli di lino che messo un pochino nel microonde e poi appoggiato sulle parti doloranti, aiuta i dolori della cervicale.
gli acquisti fatti in fiera, il sal della vautier e della spazzatura dei fili li posto nei prossimi giorni......non so voi, ma  a me l'ora legare mi ha gia distrutto.

4 commenti:

  1. hai visto? Mi hai preso in giro per una cosa che facevo per te!!! Bellissima giornata ieri...

    RispondiElimina
  2. A parte che Anto è bravissima con la broderie....e sì anche io tento sempre di cominciarne un pezzetto ma ho paura di non essere capace...però non si sa mai,perchè mi piace l'effetto che fa e ho anche qualche schemino facile da parte...brava pure tu che te ne vai in giro a farti cacciare dagli stand(ahahahah)e poi torni a casa a rifocillarti con i pasticci di scricci....ingorda...e ce li fai pure vedere!!!!!!!Lo sai che ti voglio bene vero????un bacio

    RispondiElimina
  3. Kat!! Mi ha fatto TANTISSIMO piacere rivederti, anche se per cosi poco tempo! bisogna che ci organizziamo e ci vediamo un po' più spesso, che dici??
    grazie mille per il bellissimo e utilissimo cuscino, per la stoffina gattosa e per i bottoncini.. :D
    e ringrazia giuseppe per la pazienza.. so che andare in giro per una fiera per esaltati rievocatori non è il massimo :D :D
    un bacione

    RispondiElimina