Pages

sabato 6 marzo 2010

bfc per scriccipasticci, ovvero michela

anche con le foto del bfc per micky arrivo in ritardo! e pensare che raccomandavo a lei di postarle subito subito, ahahahhaa. il suo compleanno era il 3 marzo! e queste sono le cose che ho preparato per lei.
questo è un diario di bordo per il suo camper. Io ho viaggiato per anni con il camper e ne avevo uno nel quale annotavo tutte le città che visitavo e mi è sembrato carino farne uno anche a lei che ha la mia stessa passione per i viaggi.
la foto dei materiali vari la rubo a lei perchè io mi son scordata di farla. comunque si tratta di tele, filati e riviste. i colori sono i suoi preferiti ovviamente, i toni del rosa, lilla e azzurro.
e poi vi ricordate questa sciarpa? ahahahahha, ecco per chi era! quando adocchiai questa lana in questi colori pensai subuto a lei. e mi sa che con il freddo che è tornato in questi giorni riesce ancora a godersela!
AUGURI MICKY!

5 commenti:

  1. Tutto stupendo...bellissima l'idea del diario di bordo...mi sa che te la copio...non ho il camper, ma mi piace ugualmente annotare i luoghi che visito. E la sciarpa è super...altro che godersela...qui da noi da stanotte danno ancora neve...mi sa che sciarpe, guanti e cappelli per quest'anno non li metteremo più via!!!! Buona domenica, Nadia

    RispondiElimina
  2. che bello questo tuo nuovo blog!!! stupendo e molto in linea con te e con le tue passioni. come sempre sei stata bravissima. stupenda l'idea del diario di bordo. besitos e buon weekend

    RispondiElimina
  3. bello..la tua swappina deve essere molto contenta!! Baci

    RispondiElimina
  4. Quando avrò un attimo di tempo ...e anche tu ovviamente mi spiegherai come fai a venire i riccioli alle sciarpe(tra l'altro carinissime!!!) ahahahah....comunque se non ti fermi tu,non mi fermo neppure io perchè è un piacere ricamare con te!Buona domenica e un abbraccione forte forte!

    RispondiElimina
  5. Kat sei adorabile e poi fai dei regali stupendi poichè sai di rendere felice le tue amichette....trovo che i regali per la dolce Michy siano meravigliosi...la sciarpa poi è la mia preferita (adoro quei colori)..se ti va poi mi passeresti lo schema che se mamma lo capisce me la faccio fare da lei?Baciuzzi a presto bella

    RispondiElimina