Pages

domenica 7 febbraio 2010

diavoletta tentatrice

sono andata a ritirare la famosa raccomandata da genova che ero certa fosse di stefi, e cosa ci trovo dentro? un bellissimo scaldacollo bordeaux, il mio colore preferito, realizzato con dei bottoni che la signorina ha acquistato sotto il mio naso durante la sua visita da me a inizio anno e del quale non mi ero accorta di nulla.........ma pensa te, me la fanno sotto il naso, ahahahah
e poi, come se non bastasse, mi manda anche queste due lane che mi tentano da morire. sono indecisa se farne un cuscino o una borsetta.......voi che dite? una cosa è certa, ora mi dovrò buttare anche sull'uncinetto, che tra l'altro ho scoperto essere molto rilassante.
questi invece mi ero scordata di mostrarveli: sono la gatta e il coniglietto di silvia che si baciano. non sono tenerissimi?

6 commenti:

  1. Io opterei per il cuscino...li adoro. E la foto dei pelosi è stratosferica!!!! Buona domenica, Nadia

    RispondiElimina
  2. Oh che bello....sai Kat anch'io in questi giorni sto scoprendo il lavoro a maglia come molto interessante e sto facendo la mia 2°sciarpa,lo scaldacollo non lo so fare...ma mi piacerebbe tanto farlo.Bacini cara a presto
    Cetty (pimbolina6)

    RispondiElimina
  3. lo scaldacollo è una manna dal cielo. utilissimo!!! visto che hai due gomitoli di lana fai una borsa ed un cuscino, no???
    spettacolare l'amore gatto-coniglio ;)

    RispondiElimina
  4. ma che belle cose che hai ricevuto. Lo scaldacollo è fantastico.. :)
    speriamo che il mio pacchettino arrivi domani!!
    e la foto degli animaletti è meravigliosa davvero, che teneri!

    RispondiElimina
  5. oddio quanto sono belli!!! ma lo sai che olli continua a cercare il gatto di mio fratello ora che l'anno riportato a casa?? erano diventati inseparabili!!
    mi fa piacere che ti sia piaciuto il regalo :)
    un bacione stefi

    RispondiElimina
  6. che carino il regalo della stefy!!!! ora ci ha contagiate con il suo uncinetto magico!!!!
    i miei pelosi ti ringraziano x la foto
    silvia

    RispondiElimina