Pages

giovedì 4 febbraio 2010

ancora regali

stamattina ho iniziato la giornata con una chiaccherata favolosa con Marta! è stata davvero gentilissima, oltre ad avermi fatto un favore, mi ha portato anche questo regalo per il mio compleanno. queste donne mi viziano troppo.......anche se devo ammettere che ultimamente tra un problema e un altro i vizi mi aiutano parecchio a sorridere un po'. marta, lo rifacciamo vero?
questo invece è il bfc di lia che è arrivato da giorni ma non avevo avuto ancora il tempo di postare.
e ho trovato una cartolina che arriva da genova nella cassetta della posta..........sabato la ritiro, ma forse stefi ne sa qualcosa? ahahaah
e questo invece è il povero iago che oggi è stato operato al menisco.non fa una tenerezza infinita? povero cucciolo, lui è grande e grosso ma non ama i dottori, però andava fatta per forza l'operazione, da ieri causa rottura camminava solo con tre zampe. mi sa che stanotte me lo tengo con me, voi che dite?

3 commenti:

  1. odddiooo povero Iago!!! è proprio come mio suocero anche lui ieri è stato operato al menisco.... aggiornami e fammi sapere come va.... una mega coccola!!!

    RispondiElimina
  2. chi io??? noooooo non so proprio niente! XD ehehehe! una coccolona a Iagolotto, come sta??? bacioni!

    RispondiElimina
  3. certo che lo rifaremo!
    anche x me è stata una bella chiaccherata! e poi hai promesso di insegnarmi il retro PERFETTO!! :)

    RispondiElimina