Pages

martedì 5 gennaio 2010

tre giorni crocettosi e uncinettosi

questo 2010 è iniziato all'insegna degli incontri crocettosi, prima il capodanno con silvietta e poi tre giorni di creatività e acquisti folli con stefi! Eccoci qui nella cucina di casa mia stamattina!
ci siamo molto divertite, nonostante il tempo ce l'abbia messa tutta per infastidirci.......credo che alla fine non abbia nevicato da nessuna parte se non a casa mia (avete presente la nuvoletta di fantozzi?) ahahahahha
questo è il regalo che mi ha portato stefi: il cappellino è realizzato da lei all'uncinetto.............mentre i baci di dama li ha fatti la sua mamma che ringrazio da qui! (ps: non chiedetemeli perchè son già finiti! ahahahahah)
poi ho portato stefi a fare un giro a piacenza ed insieme abbiamo varcato la soglia di una merceria fantastica nella quale io ho fatto tutti questi acquisti cavallosi! meravigliose le stoffe, vero? e devo dire che anche la stefi, seppur più parsimoniosa di me, non si è fatta scappare qualche sfizio!

e la sera di ritorno a casa ecco cosa ho sperimentato con l'aiuto di stefi, una sciarpa all'uncinetto! che ne dite? sta venendo bene? ve la mostrerò finita nei prossimi giorni!

ed infine ecco il materiale che ho preparato per il primo progetto del 2010! si tratta del sal che stiamo organizzando sul forum xsp! si tratta del "bosco di bengtsson" di parolin e partiremo con le tappe in febbraio. però ho già messo da parte del lino greggio e matassine della variante 500 DMC!

7 commenti:

  1. UHUH alla fine hai scelto il verde x il bosco! belloooooo ricorda che io ho una camera sul verde hihihi. bellissimi i baci di damaaaa grande stefy ti verrò a trovare!!!ciao silvia

    RispondiElimina
  2. che belli questi giorni in bella compagnia e shopping! tutti i tuoi acquisti sono stupendi. anche io ho visto il sal, ma non mi sono iscritta perchè non saprei come sfruttare la tela finita. seguirò volentieri i tuoi progressi!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste stoffe!!!Adesso vedremo come le adopererai!!!

    RispondiElimina
  4. che meravigliosi acquisti... te l'ho detto che ho il giubbotto color vinaccia????

    RispondiElimina
  5. Sono solo 5 giorni che il 2010 è iniziato e tu hai già messo in pratica una marea di cose: incontri, acquisti, progetti e lavori nuovi...mica male come inizio, sai???? Ti auguro ancora un buon anno...ma vista l'anteprima credo che lo sarà di sicuro! baciotti, Nadia

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe partecipare anche a questo Sal perchè ultimamente anche Parolin mi attira...però ho già troppo da fare...se non avessi i miei lavori su commissione(ma è meglio che ce li abbia!hihi)...comunque bravissima per quello che hai comprato...quei baci di dama sono moooooolto invitanti(mannaggia la dieta argggggh!)!Un bacio grande e ricordati, per stasera l'appuntamento è verso le undici e trenta sul tetto di casa tua...prendi tutto e,mi raccomando,non far tardi che poi troviamo traffico!!!!buona befana!!!

    RispondiElimina
  7. katiiii ma che bel colore che hai scelto ;))) a parte gli scherzi buon (lungo) lavoro! vi seguirò con inetresse.. inatnto mi cucio la borsa! eheh! ciaoooo! P.S. ANCORA GRAZIE!!!

    RispondiElimina