Pages

lunedì 11 gennaio 2010

regali di buon anno


ihihihihihi, pensavate di esservi liberate di me, vero? e invece eccomi qui anche oggi per mostrarvi due regali di buon 2010 che ho fatto a due amiche di crocette. il cuscinetto ai noccioli di ciliegia in stile lappone  che ho regalato a Monia qui sopra non è opera mia, ma ve lo mostro perchè magari qualcuna di voi sa dove posso trovare questi famigerati noccioli !!!!!!!!!!li cerco disperatamente perchè mi piacerebbe creare da me un cuscinetto simile, per cui sotto a darmi indirizzi!
questo invece è il quadretto che ho preparato a Sabrina, ahahahahah e mi sa tanto che ne farò uno anche per me appena ho tempo! ......marito permettendo! ahahahahah

6 commenti:

  1. ciao cara, che bei regali che hai preparato!!!
    i noccioli sono carissimi. se non hai fretta, ti conviene fare incetta di ciliegie la prossima estate e poi essiccarteli a dovere. se cmq sei interessata cerca su google noccioli e trovi i vari siti!

    RispondiElimina
  2. ahaha sai che anche silvio mi ha detto la stessa cosa di bechy... quest'anno ce li faccimao noi.....anche se le ciliege non fossero buone il nocicolo lo fanno insomma ahahahha .. a costo di tenre quelli di quelle che comprerò nonle butto di certo.
    grazie ancora amica mia... ogggi non mi sono staccata da questo portentosi cuscinetto e la mia spalla sta benissimo
    grazie di cuore....
    ps la crema alla corteccia la conoscevo già e mi piace un sacco .. .come quella felic ahahah

    RispondiElimina
  3. Troppo grande la scritta sotto l'angioletto...ahahaha mi sa che me ne faccio uno e lo appendo alla mia sedia...ahahaha!un bacio Kat...
    P.S.chi è che vuole liberarsi di te???portami da lei/lui e lo/la arrostisco!Un baciottolone

    RispondiElimina
  4. Kattttttttttttttttttttttttttttttt?????siccome sono stata presa da istinti ricaminicidi per colpa tua che mi istighi a delinquere ricamando oltre ogni limite e iscrivendomi anche ai sal di "chi cavolo li conosce"....posso iscrivermi anche al tuo????un bacioooooooooooootto!

    RispondiElimina
  5. simpaticissimo il quadretto!
    chi è il disegnatore? troppo forte!
    complimenti per i tuoi lavori, mi piacciono molto, ciao

    RispondiElimina
  6. ahahhahah carinissima la frase del quadro!!!

    Bacioni
    Annalia

    RispondiElimina