Pages

venerdì 14 agosto 2009

Una tranquilla giornata tra amici











Ieri ho passato una tranquilla giornata di chiacchere con la mitica Sabrina che mi ha raggiunto con tutta la sua famiglia qui sulle colline dell'Oltrepò! Qui ci vedete con i suoi splendidi pupi, Federica ed Emanuele .......io ovviamente sono quella con Olivia in braccio! Abbiamo parlato di tante cose e ci è scappato pure un po' di ricamo, mentre i nostri mariti badavano ai "topini" di Sabri.



questa è la splendida borsa all'uncinetto che Sabrina mi ha regalato e che ho adorato!!!!!!!!! anche qui inutile dire che l'ho già usata! mentre qui sotto le stoffine e i bottoni cavallosi che mi ha portato Federica insieme alla rivista e al suo bellissimo disegno autografato!



e questo invece è Pokerino punk dopo essere passato sul tavolo dove Federica stava colorando! quanto è buffo, vero?

3 commenti:

  1. Ricami, borse ad uncinetto...la creazione più bella è il disegno di Federica, non potevano esserci dubbi.
    Akentos

    RispondiElimina
  2. è stata veramente una giornata bellissima e super divertente!!! grazie ancora per la pazienza che hai avuto con le due pesti dei topini...

    RispondiElimina
  3. diciamoci la verità quanto siamo fortunate a godere delle cose più semplici della vita:un'amica che ci viene a trovare,un gattino che non si fa i fatti suoi ahah,un P.I.F....magari ci fosseropiù persone come noi...un bacio kat!

    RispondiElimina