Pages

sabato 5 dicembre 2009

W.I.P. VAUTIER


sono rimasta qualche giorno senza connessione, ma non sono rimasta con le mani in mano. questo è l'avanzamento del ricamo per la signora Giuditta e poi a breve, appena giungerà nelle mani della destinataria, posterò anche le foto dello swap the/caffè  sul forum wonderful stitching.
Ora vado a vedere cosa avete combinato voi in questi giorni! a presto!

parlando poi con Tatiana, che ho conosciuto grazie a uno swap, ho scoperto come prendermi cura della mia orchidea........devo dire che ero a un passo dal buttarla, perchè aveva perso i fiori e mi sembrava morta. ho tagliato gli steli, le ho cambiato posizione e ora resto in attesa. spero che grazie ai suoi consigli sia possibile salvarla e farla fiorire nuovamente in primavera.
Approfitto della foto per mostrare il SAL SPAZZATURA DEI FILI, tappa di novembre............mentre quello alle spalle è quel birbante di Poker che ho poi prontamente allontanato! ahahahah

2 commenti:

  1. io mi sono arresa... le orchidee hanno la meglio su di me.... ormai le ho provate tutte...

    RispondiElimina
  2. il lavoro per la signora giuditta sarà stupendo!!! io adoro le orchidee, ma sono una frana a curarle

    RispondiElimina