Pages

lunedì 9 novembre 2009

S.A.L. per me



abbiamo dei problemi a sincronizzarci io e Akentos per il SAL che stiamo facendo insieme, e così inizio a postare io le foto della mia seconda tappa......poi quando il suo pc sarà tornato funzionanente riusciremo a mettere anche la sua foto.
oggi mi sento decisamente meglio, vediamo un po' se riesco a ricamare qualcosina o no........mah!

grazie a tutti per i complimenti del gattone qualche post sotto, mi fanno molto piacere!

Ieri era anche il compleanno del mio Iago: 2 anni di amore con noi! non sono proprio stata in grado di preparargli la festa che programmata, ma visto che oggi mi sento meglio, magari la organizzo e poi vi mostro le foto!

1 commento:

  1. Grazie cara per la visita al mio blog.... e soprattutto per il sostegno morale.
    Un abbraccio
    Lilia
    P.S.: TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER AVER INSERITO IL MIO BLOG FRA I TUOI PREFERITI.

    RispondiElimina