Pages

sabato 21 novembre 2009

regali regali regali.......e ancora regali

vi dicevo che alla fiera di bologna ho incontrato tante crocettine del forum xsp! finalmente vi faccio vedere i loro doni, partendo da quello di Cathy! stoffine, un sacchetto rosso natalizio e uno schema gattoso.....chissà come mai un gatto proprio a me, ahahahha

e la volta poi di silvia che ha trascorso il week end da me e forse mi ritiene un genio del punto croce, perchè guardate un po' che schema mi ha regalato? miiiiii, ci metterò anni a finirlo! grazie silvia

 

queste invece sono le stoffine che mi sono comprata in fiera..........perchè naturalmente secondo me quelle che avevo già non bastavano, ahahahha




questa è quella mattacchiona di viviana che partecipando con me allo swap libri mi ha donato questo! non è un amore?

ed infine the last but not the least, ecco la maisonette di patrizia, davanti e dietro!


MA QUANTO SONO STATA FORTUNATA? QUALCUNA DIREBBE SFACCIATA! AHAHAHHAHA
RAGAZZE, CON CALMA RICAMBIERO' A TUTTE! GRAZIEEEEEEEE

3 commenti:

  1. Quanti regaloni stupendi!!!!! Ciao Kat, è da tanto che on ci si sente, passo per lasciarti un bacionissimo....ciao Kat...... Un bacino, buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimooooooooo....mi piace molto lo schema che ti ha regalato Silvia....anni????l'importante è che tu lo finisca e lo posti e poi non è vero perchè se vedi quanto hai postato adesso che hai avuto la febbre!!!
    Un bacio Kat bella e buona domenica!
    P.S.se hai tante amiche,che ti fanno tanti bei doni....ho idea che tu sia una persona davvero bella!!!

    RispondiElimina
  3. concordo con Connie, cara Kat.. se tante amiche ti fanno tanti regali ci sarà un motivo, no? ti conosco da poco e ti hovista di persona solo uan settimana fa, ma già sono STRAFELICE di averti conosciuta e di considerarti una mia cara amica :D :D
    un bacione!!!

    RispondiElimina