Pages

sabato 28 novembre 2009

regali e swap

sono rimasta indietro con l'aggiornamento del mio blog! ecco qui l'ennesimo regalo ricevuto, stavolta da rosanna che è venuta a trovarmi a milano durante la mia pausa pranzo e mi ha portato questa scuderia ricamosa! non è bellissima? sembra fatta apposta per me! grazie rosanna, sei stata di una gentilizza infinita!

e poi c'è lo swap "libro e segnalibro" che si è appena concluso! avevate già visto il mio segnalibro provenzale per la mia abbinata sonia.....e questo è quello che ho ricevuto io da Tatiana, che è stata veramente generosissima! e poi mi è piaciuto molto che abbia scelto i libri da regalarmi selezionando tra quelli letti da lei! e la maga delle spezie era anche nella mia wish list!

5 commenti:

  1. Katiiiiiiii....ti auguro un felice weekend!
    P.S.al Sal...ti ho fatto vincere io!ahahahahahahah...un maxibacio

    RispondiElimina
  2. è stato un gran piacere anche per me conoscerti :) buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Carinissima la mini scuderia, ma anche il resto di ciò che hai ricevuto è molto bello.
    Anche a me piace molto Jostein Gardner!
    A presto, Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Angela grazie per essere passata dal mio blog,e complimenti al tuo è molto carino!

    RispondiElimina
  5. e' la prima volta che vedo un cubo realizzato cosi'...!!
    ciao Pat

    RispondiElimina