Pages

domenica 4 ottobre 2009

week end con silvia

bellissimo week end trascorso con la mia amicissima Silvia  con la quale sono stata sabato a torino in occasione della iera "manualmente" e poi a casa mia dove abbiamo chiaccherato con i nostri mariti intenti nei loro hobbies "machosi". Eguardate un po' cosa si è inventata per me? Non è bellissima? pirografata da lei secondo i miei gusti che ormai conosce perfettamente!
Il vassoietto invece è il pensierino che avevo preparato per lei! e poi più sotto a foto che ci immortala nel nostro incontro con la piccola Olivia in braccio!




2 commenti:

  1. che meraviglia di regali che vi siete fatte.
    Bellissimi
    anche io non vedo l'ora di dedicarmi un po di tempo per la fiera di Vicenza a fine mese.

    un salutone
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  2. ciao salamella io non ho ancora fotografato il vassoietto, che è già in posizione su una mensola. questa settimana sarà di nuovo piena ed incasinata...
    ciao un salutone

    RispondiElimina