Pages

venerdì 9 ottobre 2009

la stanza degli hobbies

lo so che non sembra granchè ed in effetti non lo è.....ma avevamo questa stanza inutilizzata perchè ha gli infissi vecchi da cui entra un gran freddo! però ha anche un bel camino per cui ho pensato di trasferire lì tutti i miei trabiccoli ricamatori e oggi con l'aiuto di mio marito le abbiamo dato una parvenza di ordine
.
adesso non vedo l'ora che faccia così freddo da poter inaugurare il camino......già mi immagino le sere d'inverno lì a ricamare. che ne dite? vi piace? ovviamente qui al marito è vietato l'accesso..........mentre ai miei animaletti ovviamente no, ahahahaha

e questa invece è una piccola salvietta, un pensierino per un'amica speciale che tra qualche mese diventerà mamma!

6 commenti:

  1. caspiterina come l'hai messa bene e che invidia pure io la voglio una stanzetta tutta per meeeeeeee!!!!!
    Sabry

    RispondiElimina
  2. che fortuna avere una stanza per gli hobby, complimenti ti sei sistemata davvero bene.

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua stanza degli Hobby!!! Devo ammettere che ti invidio !!!!! Però c'è una cosa che stona ...l'asse da stiro ....quello non è proprio un hobby !!!!Complimenti anche per il colore delle pareti !!! Che dire ..Buon lavoro...Robby

    RispondiElimina
  4. ah bravissima hai tolto il divano??? ciao
    silia

    RispondiElimina
  5. bella la stanzetta hobby..... ce l'avevo anche io... ora è diventata il deposito abiti smessi in attesa di utilizzo da una o dall'altra figlia..

    RispondiElimina
  6. che bella stanza, tutta per te.
    magari anche io!!!!!!
    complimenti, io mi ci installerei per tutto l'inverno.

    ciao
    Laura

    RispondiElimina