Pages

domenica 25 ottobre 2009

domenica di relax


non ho passato una notte bellissima a causa della brutta asma che mi è venuta e che da anni non si faceva fortunatamente più viva. così non mi sono mossa da casa e ho ricamato un pochino. mi sono portata avanti con il sal delle quattro stagioni di lizzie kate che vedete in foto insieme alla zucca che mi ha regalato la divertentissima monia e che non vi avevo ancora mostrato.

questa invece è olivia appena apre gli occhi! ma quanto dormono i micetti?

ho altre cosine da farvi vedere ma sono sorprese e aspetto che giungano a destinazione!

vi siete godute l'ora in più?

4 commenti:

  1. Olivia è dolcissima,come deve esserlo la sua padrona!
    Per quanto riguarda l'asma,mi dispiace molto,so indirettamente cosa provi perchè il mio cucciolo più grande ne soffre a volte anche in modo grave da quando aveva tre mesi,e conosco la trafila tra cortisonici e antistaminici vari....tante coccole per te!!!
    Per quanto riguarda il sal...beh mi stai raggiungendo,anche perchè io non posso per ora andare avnti perchè sono troppo oberata di lavoro!
    Per l'ora...beh soprassediamo...stamattina mi sono alzata alle sette ora aggiornata,fai un pò tu ahahahah...
    Un bacio tesoro e riguardati!

    RispondiElimina
  2. brutta storia l'asma, spero sia solo un episodio isolato. complimenti per il sal e per olivia, è bellissima!

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro, mi dispice tantissimo per l'attacco di asma, anche il mio piccolino ne soffre, e questa umidità secondo me peggiora la situazione...

    Complimenti per il bellissimo ricamo che stai portando avanti!!!
    E complimenti per Olivia, bellissima anche appena apre gli occhi!!!
    Bacioni, e tantissimi auguri per una ripresa immediata!!!
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo ricamo!!! la tua micetta è dolcissima, anche i miei mici dormono tutto il giorno, vorrei andare a raggomitolarmi con loro!!
    Spero che con l'asma vada meglio, deve essere terribile!!

    L'oretta di sonno in più me la sono goduta, perchè anche il pupo quella mattina ha dormicchiato parecchio!!!

    buona serata

    RispondiElimina