Pages

domenica 20 settembre 2009

SAL I.VAUTIER

Finalmente è partito!!!!!!!!!!! E il SAL I. Vautier che ci siamo organizzate io e Akentos e che mi diverte tantissimo.
Da brava padrona di casa eccovi l'inizio del SAL di Akentos, che sta ricamando splendidamente su lino, mentre qui sotto vedete il mio inizio su una tela fili contati.


Ci riaggiorniamo tra 15 giorni con i progressi di entrambe, più che altro con i miei, perchè Akentos sta procedendo spedita spedita!

Nel frattempo ho finito uno swap........domani parte ...............dove sarà mai diretto? vi do un indizio: viaggerà verso il paese dove sono nata!

5 commenti:

  1. Sembro quasi brava.
    Ho dovuto mettere il turbo, ma ora mi fermo, comunque è piacevolissimo da ricamare, anche se sto usando un Bellora 2000, è non è esattamente da punto croce.
    Akentos

    RispondiElimina
  2. Domani inizia anche il "nostro"....evvaiiiiiii!comunque questo è bello e se non avessi avuto i lavori commissionatimi da fare ti avrei seguita!Un bacio

    RispondiElimina
  3. sono sicura che entrambi saranno stupendi. secondo me avete entrambe il super ago, per giunta ricamate su tele per me troppo difficili... complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Kati , e grazie per la visita!
    Bellissimo il tuo blog ed i tuoi lavori, sei bravissima!
    Ho visto che hai due micie ed un cane, sono davvero degli amori!
    Anch'io adoro gli animali!
    Una coccola ai tuoi animaletti ed un caro saluto a te,
    ciao Elena

    RispondiElimina