Pages

giovedì 24 settembre 2009

ancora swap e ancora regali

credo che ormai il pacco sia giunto a destinazione, perchè il sito delle poste così mi dice, così vi faccio vedere cosa ho spedito io per lo swap pastello organizzato da Silvia sul suo blog.
si tratta di una tovaglietta da te, un libro, nastri e bottoni tutto rigorosamente azzurro, il colore scelto da Graziella.

e questo invece è il regalo delizioso che ho vinto sul blog di LO..........bellissimo, vero? grazie Laura, sei stata bravissima e velocissima!!!!!!!

2 commenti:

  1. KAT! ti ho aggiunta tra i miei blog preferiti!! ho avuto un pò di tempo e ho fatto il giro di un pò di blog,e tu non potevi mancare!! ihih ^_^
    un abbraccio grande!!
    a presto

    RispondiElimina
  2. quante cose bellissime hai inviato. e quella K di margaret sherry è stupenda!!! chissà come ci si divertiranno tutti i tuoi miciotti ;)

    RispondiElimina