domenica 23 agosto 2009

coccole per me

c'era questa rosa che stavamo per togliere....tutta malconcia e senza nemmeno un fiore proprio dove parcheggiamo l'auto..........non so perchè non mi andava di tagliarla: ed ecco spuntato un bocciolo! e dietro di lei lo vedete quel birbante di Poker? be', mi sa che la rosa rimarrà lì.....e troveremo il modo di proteggerla dalle ruote dell'auto, magari con una piccola aiuolina!


poi siccome volevo fare una piccol pausa tra uno swap e l'altro mi sono ricamata questa coppia di asciugamani............mi sono regalata le mie coccole della domenica.

5 commenti:

  1. che bella la rosa e anche lo sfondo ehehehe. Complimenti ottimo alfabeto direi x gli asciugamani

    Cinzia_c

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli asciugamani... Antonella

    RispondiElimina
  3. belli gli asciugamani...anche io mi iscrivo sempre a un sacco di swap..ma come si fa a resistere???e alla fine non ricamo mai niente per me...per risolvere mi sono iscritta ad alcuni sal...baci..Iulia

    RispondiElimina
  4. giusto perchè non avevi nulla da fare ti sei regalata una coppia di asciugamanieh??hihi....carinissima la rosa...è vero,trova il modo di proteggerla magari ti ringrazierà crescendo bella e forte!

    RispondiElimina
  5. Che carini che sono venuti gli asciugamani...qualcosa mi dice di averli riconosciuti!!HAHAHAHA!! Bell'acquisto!!:):):)
    Mamma che carini i tuoi micini nel tuo giardino fiorito e la foto dove son distesi all'ombra??mamma mia che belliiii!!! baciotti

    RispondiElimina