Pages

domenica 26 luglio 2009

La mia piccola Elga


che ne dite di questa ragazzina? non è deliziosa? l'abbiamo chiamata Elga, è con noi da ieri pomeriggio ed è dolcissima! la sua mamma è una bretone e il papà non si sa..........però i colori li ha presi tutti da lui! Iago la adora, non smette più di starle appiccicata, la bacia in continuazione, addirittura non mangia per stare vicino a lei...........ahahahaha, il mio gigante innamorato!

Poi sono arrivati anche due piccoli micini, ma ho dei problemi con il pc.........abbiate pazienza e vi mostrerò anche loro!

5 commenti:

  1. ma è un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo quel musino, carini pure i micetti la femminuccia tenera con quella macchietta sul visino
    ciao sabry

    RispondiElimina
  2. Ma che tenerona!!!! Ha un'espressione dolcissima!!!
    Un grattino sul muso da parte mia!!
    Ciao, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. caraaaaaaa ma che bella che è!!! chissà come è piccolina rispetto a iago!!! e asso? anche lui la sbaciucchia?
    ciao

    RispondiElimina
  4. ma è un amore!!! dolcissima!!! caro Iago è un bravo amichetto lui eheh!!!

    Cinzia_c

    RispondiElimina
  5. scusa, scusa, scusa!!!! ho scasinato con il blog ed avevo perso il link al tuo blog. mi sono letta tutte le novità ed ho deciso di scrivere qui: questa cagnolotta è dolcissima. e i micini?!?! adorabili. te ne manca solo uno rosso ed abbiamo completato la gamma dei colori!!! ;)
    tu e tuo marito avete un cuore grande ad occuparvi di tutti questi animali, soprattutto dei trovatelli. aci baci a te e a tutti i tuoi pelosotti (p.s. il gigante innamorato mi fa una gran tenerezza!)

    RispondiElimina